Cause dell'errore di autenticazione pdp
Il problema può essere causato da
- parametri errati nelle impostazioni di rete del telefono oppure
- manutenzione / malfunzionamenti della rete mobile del vostro operatore Fastweb.
Soluzione dell'errore pdp
SOLUZIONE 1
Eseguire ripristino della rete su iPhone:
- -> Impostazioni
- -> Generali
- -> Ripristina
- -> Ripristina impostazioni di rete.
Dopo il ripristino l’iphone verrà riavviato e l’APN sarà corretto e risolto.
SOLUZIONE 2
Cambiare manualmente l’APN:
- > Impostazioni
- > Cellulari
- > Reti dati cellulare
- Nome: Fastweb (va bene un qualsiasi nome a scelta dell’utente)
- APN: apn.fastweb.it
- MCC: 222
- MNC: 08
- Tipo APN: default,supl
Se invece il problema è dovuto all'operatore c'è poco da fare, bisogna attendere la soluzione dell'anomalia.
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji