Molte segnalazioni suggeriscono che bisogna fare attenzione al numero 0115524000, tuttavia potrebbe essere il servizio clienti di Banca Intesa per proposte commerciali o assistenza.
Secondo quanto risulta a Marketmovers.it, il numero 0115524000 appartiene realmente ad Intesa San Paolo.
Protezione da truffa telefonica Intesa
Consigliamo di seguire le linee guida scritte proprio da Banca Intesa, riportate di seguito: Il gruppo Intesa Sanpaolo non ti richiederà mai di comunicare per via telefonica, SMS o e-mail password dispositive e/o di accesso (codice utente, password, OTP). Controlla ogni particolare di tutte le comunicazioni che ti vengono inviate, Tutela la riservatezza dei tuoi dati personali e diffida da qualsiasi contatto telefonico che richieda tali informazioni. I dettagli fanno la differenza per prevenire al meglio il rischio di frode.Segnalazioni con numero 0115524000
Sono stati segnalati una moltitudine di chiamate dal numero di telefono 0115524000, di seguito le principali testimonianze:
Chiamata in arrivo da 0115524000, Intesa SanPaolo filiale digitale
risposto, era Isybank
Si spacciano per banca Intesa, ma chi mi dice siano realmente loro?
Chiamata per conferma appuntamento in banca
Non rispondete per nessun motivo a chi si spaccia per la vostra banca, anche se dovesse usare numeri apparentemente ufficiali, si fa in un attimo a falsificarli. Qualsiasi comunicazione la banca la fa per iscritto, non va certo a chiamare uno per uno i suoi clienti
Si spacciano per intesa Sanpaolo. Con la convinzione di cambiarti la carta perché scaduta, ma non è vero.
L’operatrice che risponde è molto cortese e propone semplicemente, a chi ancora non la possiede la sottoscrizione per avere la carta di credito IntesaSanPaolo. Avendola già, si è scusata e mi ha salutato sempre con molta cortesia.
Hai ricevuto una chiamata/SMS da 0115524000? Lascia un commento qui sotto
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji