L'errore di autenticazione pdp su iPhone indica un problema di connessione alla rete mobile. Se compare sull'iPhone l'errore di autenticazione pdp, l'effetto immediato è quello di ritrovarsi senza dati mobili, cioè non avere internet sul telefono.
Cause dell'errore di autenticazione pdp
Il problema può essere causato da
- parametri errati nelle impostazioni di rete dell'iphone
- manutenzione / malfunzionamenti della rete mobile del vostro operatore
Soluzione dell'errore pdp
SOLUZIONE 1
Eseguire ripristino della rete su iPhone:
- -> Impostazioni
- -> Generali
- -> Ripristina
- -> Ripristina impostazioni di rete.
Dopo il ripristino l’iphone verrà riavviato e l’APN sarà corretto e risolto.
SOLUZIONE 2
Cambiare manualmente l’APN:
- > Impostazioni
- > Cellulari
- > Reti dati cellulare
Cercare su google l'APN del proprio operatore mobile ed inserirlo.
Se invece il problema è dovuto all'operatore c'è poco da fare, bisogna attendere la soluzione dell'anomalia.
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji