Con una comunicazione via mail inviata a tutti i clienti, ING direct ha reso noto una decisione scandalosa, ovvero la sospensione dell'utilizzo dei contanti da parte della banca. Si tratta di una presa di posizione clamorosa e sconcertante, nonché egoistica in quanto obbliga i propri clienti ad utilizzare i bancomat delle altre banche (non senza spese aggiuntive). Di seguito il testo integrale della mail inviata da ING a tutti i clienti.
Comunicazione blocco contanti ING
A partire dal 1 luglio 2021 le filiali ING si riorganizzano e, dallo stesso giorno, saranno dismessi i nostri ATM e le nostre casse automatiche.
Il 30 giugno 2021 sarà quindi l'ultimo giorno in cui le filiali ING
funzioneranno secondo l'attuale operatività.
Cosa cambia per te?
Puoi continuare a fare tutte le operazioni dal nostro sito ing.it, l'App ING,
il Servizio Clienti ING e la Chat, richiedere l'apertura di nuovi prodotti
bancari, finanziari e assicurativi o parlare con un Financial Coach per i
prodotti di investimento.
Non sara' piu' possibile utilizzare gli ATM e le casse automatiche presenti
nelle filiali ING. Per prelevare o per versare assegni potrai:
- continuare a prelevare contanti presso gli sportelli ATM di
altri Istituti Bancari alle condizioni economiche previste dal tuo
contratto,
- versare assegni inviandoli via posta (preferibilmente
assicurata) a ING - Casella Postale 10632 - 20159 Milano.
Vuoi prenotare un appuntamento? Puoi farlo dalla sezione
"Contattaci" della tua Area Riservata.
Trovi i dettagli dei servizi che verranno dismessi o rivisti
nella tua Area Riservata, all'interno della sezione Dati Personali >
Archivio Documenti > Modifiche Contrattuali.
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji