GUARDA ANCHE: "Chi c'è dietro Nexyiu - MAXI INCHIESTA"

Nexyiu è un gigantesco schema Ponzi a reclutamento diretto tuttora in fase di diffusione pandemica. Il Virus Nexyiu si è sviluppato e diffuso in Italia qualche anno fa facendo leva sull'ignoranza, la saccenza e  gli ideali comuni: - "io sono più intelligente degli altri" - arricchimento veloce featuring stando comodamente seduto sul divano.

Il virus si diffonde per via diretta, mediamente una persona infetta riesce a contagiare 2/3 conoscenti, ma esistono dei soggetti molto pericolosi, chiamati superpromotori che riescono a contagiare un numero elevatissimo di persone, intrappolandole nella propria rete.

La diffusione nel mondo

Fortunatamente il virus Nexyiu si è diffuso solo in Italia, che si trova attualmente in fase pandemica. Gli altri paesi, compresi quelli del terzo mondo sono stati risparmiati dal virus grazie agli anticorpi comunemente presenti nei soggetti scolarizzati.

Esordio del virus Nexyiu

La prima forma del virus prevedeva il riscatto mensile di crediti tramite voucher, ovvero buoni utilizzabili nelle spese di tutti i giorni, dal carburante al supermercato, compresi gli acquisti online come amazon. Il contagio è stato diffuso grazie alla promessa di "TRIPLICAZIONE" dell'importo versato. Si tratta dunque di un virus che sfrutta meccanismi del DNA umano già conosciuti. Le cellule RNA conosciute con l'acronimo AV-ID-ITA' si legano perfettamente con il virus causando gravi regressioni mentali e deliri di onnipotenza. Il contagio si è diffuso grazie ad adunate collettive di adepti veicolate anche tramite strumenti tecnologici come Zoom. Alcuni soggetti sono stati contattati da persone infette che non vedevano dai tempi delle scuole medie, invitati a prendere un caffè e quindi irrimediabilmente contagiati.

La variante Maltese

Verso fine 2020 il virus ha subito una pesante mutazione, la variante maltese. I soggetti contagiati sono stati costretti ad aprire un conto bancario a Malta per poter riscattare i propri crediti. La procedura è però ostacolata da lungaggini burocratiche e non meglio specificati problemi di validazione documenti. Inutile dire che una buona percentuale di infetti ha preferito gettare la spugna arrendendosi al virus. Non ha quindi provveduto ad aprire il conto a Malta decidendo di abbandonare i propri soldi.


La possibile variante sudafricana

Il virus Nexyiu muta molto velocemente per impedire all'ospite di poter attuare iniziative volte al recupero del proprio capitale. Gli studiosi temono l'arrivo della variante sudafricana, che costringerebbe gli infetti a recarsi mensilmente nel continente africano per riscattare di persona i propri crediti in valuta locale. Una volta prelevato il denaro potrà essere poi convertito in euro.


Vaccino contro il virus Nexyiu

Il vaccino contro il virus Nexyiu, che lo ricordiamo fa parte dei virus della catena di San'Antonio, esiste in realtà già da molto tempo. Sappiamo che il virus si diffonde in soggetti con una forte carenza della vitamina "intelligenza" che può essere reintegrata con un'assunzione giornaliera di "libri". Il trattamento però è molto lungo e dura diversi anni. Alcuni soggetti, una percentuale piuttosto preoccupante, non risponde bene alle cure sviluppando una forma cronica di ignoranza mista a saccenza.


Evoluzione dell'epidemia da Nexyiu

Il quadro epidemiologico evolve molto rapidamente. I soggetti infetti si recano almeno una volta al giorno su Trustpilot per cercare di diffondere il contagio. Inoltre vengono organizzati eventi online di massa, allo scopo di diffondere il virus con il minor sforzo e la maggior resa possibile. Una ristretta minoranza di contagiati sta sviluppando adeguati anticorpi, ma si tratta attualmente di una percentuale davvero molto bassa in rapporto alla popolazione contagiata.


Seguiremo gli sviluppi del virus Nexyiu, state connessi!



Nel frattempo lasciate un commento qui sotto!