Se hai ricevuto il codice di errore ws-37505-0 sulla PlayStation 4, la connessione tra la tua PS4 ed il server Sony non è riuscita.

Il problema potrebbe quindi essere temporaneo e facilmente risolvibile con un riavvio degli apparati. 

Vediamo quindi tutte le possibili soluzioni all'errore ws-37505-0. 


Risolvere errore ws-37505-0 Playstation 4

Di seguito trovi la procedura per risolvere il codice di  errore di connessione a PlayStation Network WS-37505-0

  •  La prima cosa da fare per risolvere questo problema è assicurarti che la PlayStation Network non sia caduta e sia attiva, per questo dovrai andare alla pagina di stato del servizio di rete PS4N e se i server sono attivi dovrai stabilire una connessione a Internet nella console, andando su impostazioni> rete> Test connessione Internet
  • Dovrai anche assicurarti che i numeri di porta Sony non siano bloccati sul tuo router, assicurati che i seguenti numeri non siano bloccati: TCP: 80, 443, 3478, 3479, 3480. UDP: 3478, 3479. Per questo dovrai accedere al sito Web del produttore del router e cercare le porte sul router per verificarle
  • Riavviare la console e il router
  • Aggiornare il router all'ultimo firmware. 
Nel malaugurato caso in cui nulla abbia funzionato, dovrai contattare il team di supporto di PlayStation.