GUARDA SUBITO: "Chi c'è dietro Nexyiu - MAXI INCHIESTA"
Dopo l'articolo Nexyiu truffa? attenzione alla sostenibilità  si è scatenato un acceso dibattito tra sostenitori e detrattori di Nexyiu. Ora siamo arrivati ad una fase molto importante della vicenda che farà rinsavire molte, davvero molte persone. Quando abbiamo scritto il primo articolo è stato come sparare un colpo di pistola durante un'orgia. I buoni arrivavano, la società pagava, le recensioni erano positive. Ci trovavamo nel momento idilliaco di una piramide finanziaria, quando tutto funziona bene e corri a dirlo ad amici e parenti.

La fase di buon funzionamento è un passo fondamentale per permettere al Ponzi di espandersi con una velocità esponenziale. Le casse degli organizzatori esplodono letteralmente sotto la furia di versamenti di gente euforica che vuole entrare nello schema e guadagnare.


Dalle stelle alle stalle

Tutto è bello, fin troppo bello, le promesse si sprecano... A breve non dovrete più scegliere quale brand comprare, vi daremo una carta di credito mastercard per comprare ciò che volete!

Ma il business plan non sosteneva che parte dei guadagni derivavano dalla pubblicità dei brand? Che senso ha che io ti do 2000 euro e tu me ne dai 6000 su una carta di credito? Così mi viene quasi da pensare che mi stai prendendo in giro dai !!


I buoni non arrivano da 2 mesi

Sembra che da circa 2 mesi i crediti / voucher non stiano più arrivando. Teh ma ciula, te lo spiego io il perchè, stanno implementando la piattaforma per la carta di credito! Si certo, le marmotte stanno confezionando le carte di credito per ognuno di voi e arriverà a casa il corriere, la slitta di Babbo Natale trainata dalle renne.

SVEGLIAA!!!

Ti hanno preso per il cul0. 

Alle convention quando ti hanno fatto vedere il video della WebRadio ti hanno preso per i fondelli. Non è nato nulla. 

Quando ti dicevano che la macchina dei tuoi sogni la pagavi in crediti Carxyiu sapevano che erano BALLE.

Ti hanno fatto intravedere un futuro limpido e luminoso giocando con la tua avidità.


L'ultimo colpo di coda di un Ponzi

Gli organizzatori sanno che è meglio protrarre la situazione più a lungo possibile piuttosto che fare un botto in un colpo solo. Siete quindi avvisati che da questo momento in poi si potrebbe creare una gran confusione. Qualcuno potrebbe ricevere la mastercard con i soldi, qualcuno no. Evidentemente si creerebbe ulteriore disordine con sostenitori accaniti pronti a reclutare, ancora più convinti, altre persone. Dall'altro lato ci saranno i disillusi che tenterrano di mettere in guardia gli altri con qualche recensione negativa e prontamente saranno denigrati dalle masse di adepti. E saranno in molti quelli che entreranno ancora nel sistema nonostante le avvisaglie della fregatura, ormai, siano ovunque. Coloro i quali entreranno nel sistema in questa fase, sono i più sfortunati perchè perderanno sostanzialmente in toto l'investimento, a differenza di chi, qualche credito, l'ha potuto spendere.


Dove sono gli amministratori?

Qualcuno ha provato a contattare i vertici di Nexyiu che però non si trovano. Ci sono solo dei referenti, dei collaboratori, ma i veri amministratori non si trovano. Ma qualcuno sa di chi sia veramente Nexyiu? Tra le scatole cinesi di Verona, Malta, i vari bar e trattorie che corrispondono agli indirizzi dichiarati qualcuno sa chi ci sia veramente dietro a Nexyiu? 

No perché da qualche parte ci sarà pur scritto chi ha fondato questa società. L'ha fondata un'altra società... ah già... Che è a Malta... e la società di Malta di chi sarà? Di un'altra società? Di un prestanome.... bah??!!

Dov'è l'assicurazione?


Se qualcuno di voi riesce a farsi rimborsare i soldi dall'assicurazione ce lo faccia sapere perché da quanto ci risulta se ne stanno lavando le mani.
Come segnalato nell'altro articolo i cavilli ci sono e se vengono fatti valere non permettono agli assicurati di muoversi. Avete 30 giorni di tempo per segnalare il "sinistro" cioè la non ricevuta di quanto vi spetta, ma visti i continui ritardi e promesse, i 30 giorni diventano 60 in men che non si dica... se poi veramente non arriva nulla che fate? Segnalate dopo 100 giorni il sinistro? Spiacenti, ma siete fuori tempo massimo-

Il resto lo lasciamo all'area di discussione qui sotto.

Hai qualcosa da dire su Nexyiu? Lascia un commento qui sotto