Vedi anche >>> Blackout Challenge
Tra questi sta prendendo piede la Surströmming Challenge, che consiste nel mangiare un cibo ritenuto il più puzzolente del mondo.
Cos'è il Surströmming?
Il surströmming
("aringa acida") è un piatto tipico della cucina svedese, preparato per
fermentazione dell'aringa del Baltico. Il prodotto viene normalmente
venduto in barattoli di latta, che spesso si gonfiano e deformano
durante lo stoccaggio, per via della fermentazione ininterrotta.Quando
la latta viene aperta, l'odore che sprigiona è terribilmente
forte e particolarmente sgradevole, tanto che questo piatto viene
solitamente consumato all'aperto. L'aringa svedese, è considerata come uno degli alimenti più pungenti al mondo. Si tenga presente che il pesce fermentato viene conservato per mesi a marinare nei suoi stessi batteri ed è così maleodorante che viene consigliato di aprire la lattina sott'acqua. Normalmente il surströmming viene consumato all'interno di un sandwich, preparato con tunnbröd (pane sottile molto simile alla piadina), burro o panna acida e verdure. Questo panino (surströmmingsklämma) viene accompagnato con bicchieri di birra, acquavite o latte per attenuare il gusto potente delle aringhe. |
Surströmming Challenge diventa virale
Ci sono in rete diversi video di partecipanti alla Surströmming Challenge con milioni di visualizzazioni. Il più interessante è quello di una ragazza inglese (Devon, nel sud-ovest dell'Inghilterra) che tenta la sfida di Surströmming, nel tentativo di verificare se può sopportare il cibo più puzzolente del mondo, accettando la sfida di mangiare l'intero barattolo.Tuttavia la ragazza, comincia a cambiare espressione immediatamente mentre la lattina viene aperta e comincia a diffondersi l'odore delle aringhe. Complice anche il fatto che la ragazza ha degli atteggiamenti molto provocanti in stile soft porn il video sta diventando virale con milioni di visualizzazioni. Ecco di seguito il video:
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji