Per segnalare guasti e situazioni di emergenza sulla rete Vodafone ci sono diversi canali, che valgono sia per guasti sulla rete telefonica, che sulla fibra e ADSL Vediamo allora come segnalare velocemente un guasto a Vodafone e risolvere tempestivamente il problema.


Segnalazione guasti Vodafone al telefono


Il servizio di assistenza telefonica Vodafone risponde tramite il numero unico gratuito 190, sia da fisso che da mobile.

Segnalazione guasti con l'app MyVodafone


Per segnalare tempestivamente un problema è possibile chattare con un operatore dell’Assistenza Tecnica mediante l’App MyVodafone.

Assistenza vodafone su Facebook

Per usufruire del servizio clienti Vodafone su facebook basta collegarsi alla pagina dedicata
https://apps.facebook.com/voda_it_serv_clienti
ed inviare un messaggio privato.

Assistenza vodafone su Twitter

Su Twitter potrai inviare un messaggio a @VodafoneIT #tw190 e riceverai una risposta al problema segnalato in pochi istanti.

 

Assistenza dal sito Vodafone

Un canale meno diretto è costituito dal sito ufficiale, che tuttavia rimanda quasi sempre a guide e risposte precompilate. L'indirizzo del sito web è assistenza.vodafone.it