Paypal mi ha rubato i soldi: conto bloccato e denaro sequestrato


Capita spesso a chi utilizza Paypal di trovarsi di fronte a manovre non del tutto comprensibili che possono comportare notevoli disagi: conto bloccato, soldi congelati, impossibilità di prelevare. Si tratta di comportamenti previsti dal regolamento che ovviamente per velocità e comodità non avrete letto.

Cosa succede quando paypal ti blocca il conto

Altri articoli per te:

Numero verde Bartolini assistenza clienti spedizioni


IL CORRIERE BARTOLINI NON HA UN NUMERO VERDE

Bartolini è un corriere espresso specializzato nel ritiro e nella consegna di pacchi da spedire in tutta Italia, ma anche in Europa. Offre anche servizi di logistica ed ha filiali sparse in tutta Italia.

Se hai un problema con una spedizione Bartolini puoi contattare l'assistenza clienti in diversi modi, ma ti diciamo subito che NON esiste un numero verde Bartolini.
Altri articoli per te:

Certificati a leva 5 sul petrolio


Negli articoli precedenti abbiamo analizzato i certificati a leva 7 su dax e i certificati a leva 7 sul ftse mib, oggi analizzeremo i certificati a leva 5 sul petrolio. Gli investitori e i trader italiani seguono con sempre maggior interesse i prezzi delle materie prime come il petrolio e sono al contempo sempre più attratti da prodotti di investimento sofisticati e pericolosi che possano realizzare performance rilevanti in periodi di tempo limitato. Lo dimostra la grande attenzione rivolta ai certificati a leva anche sulle commodities, sempre più utilizzati e di moda, tant'è che tutti i principali emittenti si sono adeguati con un cospicuo numero di strumenti di questo tipo su diversi sottostanti.
Tra gli strumenti più utilizzati rientrano sicuramente a pieno titolo i certificati LONG e SHORT in leva 5 sul prezzo del petrolio. Detti strumenti definiti come "Leva Fissa Daily" replicano in tempo reale il valore giornaliero del sottostante prezzo del petrolio WTI o BRENT applicando alla performance il moltiplicatore 5.
Altri articoli per te:

Obbligazioni Telecom Italia 2033 TF 7,75%: informazioni e opinioni


INVESTIRE IN OBBLIGAZIONI TELECOM 2033 ISIN XS0161100515, CEDOLE INTERESSI E CONSIDERAZIONI.

Tra le obbligazioni ad alto rendimento spiccano sicuramente le Telecom Italia 2033 con cedole al 7,75% con ISIN XS0161100515. Il taglio minimo nominale di negoziazione è di 1000€, quindi il titolo obbligazionario Telecom 2033 ben si adatta alle esigenze del mercato retail.

Altri articoli per te:

Cosa succede se non riesco a pagare le rate del mutuo?




LE REALI CONSEGUENZE AL MANCATO PAGAMENTO DELLA RATA DEL MUTUO E LE POSSIBILI SOLUZIONI PER RISOLVERE LA SITUAZIONE.

La rata del mutuo è un importo che va pagato in virtù dell'accordo sottoscritto a suo tempo con la banca, al momento della stipula del contratto di finanziamento.Se non riesci più a far fronte ai tuoi impegni ci sono varie strade da intraprendere e viste le pessime conseguenze del mancato pagamento delle rate del mutuo è vivamente consigliato cercare di percorrerle tutte.

Cosa succede se non pago il mutuo?

Altri articoli per te:

Numero verde assistenza Zalando


PROBLEMI CON ZALANDO? CONTATTA L'ASSISTENZA CLIENTI AL NUMERO DI TELEFONO

Zalando è una società tedesca che si è imposta sul mercato online dell'abbigliamento e delle calzature grazie a massicce campagne pubblicitarie. Se hai problemi con Zalando è possibile contattare l'assistenza clienti tramite telefono o mail. 

Altri articoli per te:

Obbligazioni Intek 5% 2015-2020: rendimento, analisi, opinioni


OBBLIGAZIONI EMESSE DA INTEK, ISIN IT0005074577

L'attenzione di un investitore in obbligazioni potrebbe essere attratta dal bond Intek 2020 con cedole al 5%. Si tratta di un emissione effettuata dalla società Intek nel febbraio 2015 per un totale di 101.704.000€. Al momento il prezzo è superiore a 100, determinando quindi un rendimento molto inferiore rispetto al 5% annuo.


Conviene acquistare le obbligazioni Intek?


Per capire se le obbligazioni Intek 2020 siano un investimento corretto per il tuo portafoglio dovresti valutare essenzialmente 2 fattori:

  • percentuale di rendimento
  • solidità dell'emittente
Altri articoli per te:

Titoli governativi Venezuela 2022 amortizing cedole e opinioni


Dopo aver analizato i titoli Venezuela 2027 non possiamo esimerci dallo spendere qualche riflessione sulle Venezuela 2022. Si tratta di obbligazioni speculative con caratteristiche tecniche diverse rispetto alle 2027.
Si tratta infatti di un titolo obbligazionario amortizing, che prevede cioè un piano di ammortamento con restituzione graduale del capitale investito.

Il rendimento delle Venezuela 2022 è superiore a quello delle 2027 e rappresenta ampiamente il rischio default del Venezuela che molti analisti davano per probabile già nel 2016. La differenza di rendimento tra le 2022 e le 2027 è dato proprio dall'amortizing, che prevede la restituzione del capitale in più tranche.

Piano di ammortamento Venezuela 2022

Data di restituzione (cedola + capitale)Restituzione del capitale secondo la %
23/08/202033,33%
23/08/202133,33%
23/08/202233,34%
Altri articoli per te:

Obbligazioni subordinate MPS 2020


La banca Monte dei Paschi di Siena ha sul mercato diverse obbligazioni subordinate con scadenza 2020. A causa dei problemi in cui versa l'istituto bancario, le obbligazioni in circolazione hanno dei prezzi fortemente ribassati ai quali corrispondono rendimenti superiori al 10% netto annuo.
Il rendimento riflette il pericolo di questi bond, che potrebbero essere inclusi in una possibile procedura di bail in per salvare la banca. Bisogna sottolineare che i bond subordinati con scadenza 2020 hanno tutti taglio minimo di investimento di 50mila euro.

Altri articoli per te:

f24 elementi identificativi editabile compilabile




Il modello compilabile e scrivibile F24 con Elementi identificativi aggiornato al 2016 deve essere utilizzato, in linea generale, per i versamenti per i quali sono necessarie informazioni che non possono essere riportate nel modello F24 2016 editabile ordinario. Il modello F24 elementi identificativi viene rilasciato dall'agenzia delle entrate, ma deve essere stampato e compilato a mano. Di seguito è disponibile il download gratuito del documento in pdf che potrai invece aprire sul tuo computer, salvare, modificare, stampare senza problemi ed un numero illimitato di volte. Il modello F24 elementi identificativi non può essere utilizzato per effettuare i pagamenti per i quali è prevista la compensazione con crediti. Da questo sito è possibile accedere al modello F24 elementi identificativi compilabile ed editabile direttamente dal proprio computer. ATTENZIONE: scarica anche il modello F24 2016 editabile e F24 semplificato modificabile .
Altri articoli per te:

Legge di stabilità 2017: proroga detrazioni 50% e 65% sulle ristrutturazioni?


Il 2016 volge al termine e con esso le detrazioni al 50% per le ristrutturazioni edilizie e del 65% per l'efficientamento energetico. Senza interventi da parte del governo, infatti, le detrazioni tornerebbero all'aliquota standard del 36%, aliquota resa strutturale e definitiva. Tuttavia, come successo in tanti anni, il governo potrebbe prorogare ulteriormente le agevolazioni fiscali del 50 e 65% nella legge di stabilità 2017.

Proroga detrazione del 65% nella legge di stabilità 2017

Altri articoli per te:

Legge di stabilità 2017: quando sarà approvata?


Gli Italiani stanno cominciando a chiedersi quando verrà approvata la legge di stabilità 2017. Cominciano infatti a circolare i primi rumors sul testo della legge ed i possibili provvedimenti in tema agevolazioni fiscali, pensioni, irpef, detassazione straordinari e imprese.

Nei mesi che ci aspettano prima del 2017 si sentirà parlare ancora molto della legge di stabilità 2017 con conferme e smentite sui tanti fronti toccati dalla riforma.

Altri articoli per te:

Grafico oro in tempo reale dollaro/oncia


Il grafico candlestick dell'oro aggiornato in streaming real time. Il grafico è impostato di default su un timeframe di 15 minuti, che è possibile variare con gli appositi comandi posti in basso a destra.
Il prezzo si riferisce al prezzo dell'oro per oncia in dollari americani. Vengono tracciate in automatico linee di tendenza con supporti dinamici e statici per analisi tecniche professionali in rigoroso tempo reale.
Altri articoli per te:

Come sapere se ho diritto alla disoccupazione NASPI inps?


L'indennità di disoccupazione NASPI non viene data a chiunque perda il lavoro, ma devono essere rispettati requisiti particolari. Vediamo allora come sapere se si ha diritto a ricevere la disoccupazione NASPI Inps. Ci sono requisiti contributivi, lavorativi e legati al licenziamento. La NASPI infatti, non spetta a lavoratori che si sono licenziati a proprio piacimento.

Quali lavoratori possono richiedere la NASPI?

Altri articoli per te:

Euro dollaro Grafico candlestick real time


Il grafico candlestick del cambio spot forex euro dollaro aggiornato in streaming real time. Il grafico è impostato di default su un timeframe di 15 minuti, che è possibile variare con gli appositi comandi posti in basso a destra.
Vengono tracciate in automatico linee di tendenza con supporti dinamici e statici per analisi tecniche professionali in rigoroso tempo reale.
Altri articoli per te:

Esame avvocato 2017: le regole dopo la riforma


Dal 2017 cambiano le modalità di svolgimento dell'esame di abilitazione alla professione di avvocato. Le principali novità introdotte riguardano gli esami sia scritti che orali, che diventeranno più complessi e a prova di imbroglio.

Esame avvocato 2017: come cambiano gli scritti

Altri articoli per te:

Tassazione TFR 2016 2017


EXCURSUS NORMATIVO SULLA TASSAZIONE DEL TFR.

Il trattamento di fine rapporto TFR è assoggetato alla alla disciplina della tassazione separata.
Il TFR matura durante lo svolgimento del rapporto ed è costituito dalla somma di accantonamenti annui di una quota di retribuzione rivalutata periodicamente. Il TFR deve essere corrisposto al lavoratore in ogni caso di cessazione del rapporto di lavoro (e quindi indipendentemente dalle motivazioni che l’hanno determinata), fatto salvo il caso di integrale destinazione alla previdenza complementare.
La legge prevede alcune ipotesi tassative nelle quali parte del TFR accantonato può essere anticipato nel corso del rapporto.
Altri articoli per te:

La doppia tassazione dei dividendi esteri incassati in Italia


Le tasse, che sono già per definizione irritanti, possono risultare anche infinitamente stupide e senza senso. E' il caso della tassazione dei dividendi esteri che sottopongono l'investitore ad una vera e propria tortura fiscale. I dividendi azionari distribuiti da una società non residente in Italia sono generalmente assoggettati alla ritenuta fiscale del paese di residenza e ad una seconda tassazione con la ritenuta italiana del 26%.
In sostanza l'investitore viene tassato due volte: la prima nel paese di residenza della società, la seconda in Italia.
Si ottiene così una tassazione ben superiore al 26% applicato di norma sui dividendi.
Altri articoli per te:

Obbligazioni Venezuela 2027: cedole, rischi e opinioni


Nel mercato obbligazionario non si possono non notare i titoli goverantivi Venezuela 2027, senza dimenticare anche le altre scadenze. Si tratta di obbligazioni fortemente speculative e ad alto rischio default, che attraggono gli investitori per il prezzo allettante e rispettive cedole davvero molto alte, se confrontate con il resto del mercato. Il rendimento rappresenta ampiamente il rischio default del Venezuela che molti analisti davano per probabile già nel 2016. Molti investitori però non credono nel fallimento e investono su questi titoli ad ampia scadenza e rendimento insuperabile. Ai prezzi attuali si tratterebbe di incassare il 20% ogni anno, realizzando una performance del 200% in 10 anni.
Altri articoli per te:

Nexive tracciamento pacchi ricerca spedizioni


Nexive è un corriere espresso che spedisce sia raccomandate che pacchi. Il servizio di spedizione pacchi Nexive si compone di diversi pacchetti in base alle esigenze del cliente:

Nexive Sistema recapito Completo: L'innovativo sistema di recapito specifico per l'ecommerce ricco di servizi tutti inclusi nel prezzo.
Nexive Sistema recapito Espresso: pensato per spedizioni rapide in tutta Italia
Nexive Sistema recapito Economy: per spedire oggetti di poco valore risparmiando sulle spese di spedizione.
Nexive Sistema recapito Slim: per pacchetti slim che contengono piccoli prodotti.
Altri articoli per te:

Importo multa per divieto di sosta, quanto si paga?


Oltre alle decine di telecamere sparse in tante città d'Italia sono sempre in agguato anche gli "sceriffi" della polizia locale. Rispettare le regole è una cosa sacrosanta, sia ben chiaro, ma tutte queste telecamere e controlli su infrazioni anche modeste sembrano davvero studiati per battere cassa.
Una delle multe più famose e temute è quella per parcheggio in divieto di sosta.

Quanto si paga per la multa divieto di sosta?

Altri articoli per te:

Pensioni 2017 requisiti e novità INPS


I requisiti per le pensioni 2017 non subiranno grandi stravolgimenti rispetto al 2016. Ci saranno invece più svantaggi per chi deve andare nel 2018 in quanto, per la pensione anticipata scatteranno le penalizzazioni congelate fino a tutto il 2017.

Requisiti pensione anticipata nel 2017

Altri articoli per te:

Perchè così tanta pubblicità sulle opzioni binarie? Le nostre opinioni




CHIAMATE SUL CELLULARE E PUBBLICITA' OVUNQUE SULLE OPZIONI BINARIE: CHI CI GUADAGNA?

Sono arrivate dopo il forex, le opzioni binarie che sembrano essere la nuova manna dal cielo per diventare ricchi, guadagnare sostanziose cifre stando comodamente seduti in poltrona. Chiamate telefoniche invasive e banner pubblicitari ovunque vogliono rendere partecipi tutti noi di questa nuova corsa all'oro. Sarà veramente l'occasione per svoltare, o un altro dei tanti metodi per perdere tempo e denaro?

Le opzioni binarie, come funzionano?

Altri articoli per te:

Perchè arrivano mail spam nella mia posta elettronica?


TUTTA LA VERITA' SULLO SPAM: chi guadagna dalle mail spazzatura?

Chi usa la posta elettronica conoscerà sicuramente il problema dello spam cioè della quantità notevole di mail indesiderate con pubblicità e promozioni. Attenzione perchè fanno parte dello spam anche le mail di fishing o pishing che ormai arrivano quotidianamente.


Chi  guadagna dallo spam promozionale?

Altri articoli per te:

Torneo di forex gratuito con vincite prelevabili


Oggi vi segnaliamo la grande opportunità di partecipare al più grande contest forex internazionale durerà per tutto il 2016 fino al 2017. Il torneo di trading di cui vi parliamo è totalmente gratuito e prevede vincite in denaro reale interamente prelevabili.  L'organizzatore del torneo è il broker XM con regolare licenza FCA - CYSEC - Consob, del quale vi invitiamo a leggere tutti i dettagli nella nostra recensione.
Il torneo prevede una competizione al mese per 10 mesi con vincite in denaro per i primi 90 classificati, di cui soltanto i primi 5 accederanno alla fase successiva del torneo (semifinali). Nelle semifinali si sfideranno i 50 migliori trader dei tornei mensili, ma soltanto 10 potranno accedere alla fase finale che avrà luogo in Thailandia e verrà trasmesso anche in diretta TV. I 10 finalisti gareggeranno per un montepremi di 500.000$ e le spese del viaggio saranno completamente a carico dal broker XM che pagherà volo, transfer e albergo per tutta la durata del torneo.

Come partecipare al torneo di forex?

La partecipazione è totalmente gratuita, basta registrarsi di seguito:

L'iscrizione può essere effettuata in qualsiasi momento, visto che i primi 10 tornei di qualificazione sono mensili e prevedono ognuno un'iscrizione all'inizio del mese.
I primi 5 classificati di ogni torneo mensile accederanno alla semifinale.


Date di svolgimento del torneo forex

  • • Un (1) turno di qualifica al mese: 
    o Inizio: primo mercoledì di ogni mese alle 12:00 (GMT+2 o GMT+3) 
    o Fine: primo mercoledì del mese seguente alle 11:00 (GMT+2 o GMT+3), prima dell'inizio del turno successivo
  • • Una (1) semifinale dalla durata di 1 settimana: 
    o Inizio: 19 Aprile 2017 12:00 (GMT+2) 
    o Fine: 26 Aprile 2017 12:00 (GMT+2)
  • • Una (1) finale dalla durata di 36 ore: 
    o Inizio: 18 maggio 2017, ore 8:00 (GMT+7 o GMT+8) 
    o Fine: 19 maggio 2017, ore 20:00 (GMT+7 o GMT+8)

Premi cash per i tornei mensili

Di seguito trovi la tabella con i premi in denaro relativi ai tornei mensili. Ricorda che i primi 5 posti, oltre al premio in denaro, guadagnano un accesso diretto alla semifinale.
Posizione in classifica dei vincitori Ammontare del premio
11.500$
7.250$
5.500$
4.300$
3.200$
2.200$
1.500$
1.000$
800$
Da 10° a 12° 460$
Da 13° a 15° 360$
Da 16° a 18° 250$
Da 19° a 27° 190$
Da 28° a 36° 170$
Da 37° a 45° 150$
Da 46° a 54° 130$
Da 55° a 63° 120$
Da 64° a 72° 110$
Da 73° a 81° 100$
Da 82° a 90° 90$

La finale da 500.000$ in Thailandia 
Dei 50 semifinalisti, solo 10 riusciranno ad accedere alla finale. I 10 fortunati voleranno gratuitamente in Thailandia a Maggio 2017, per un torneo dal vivo di 36 ore, davvero al cardiopalma, dividendosi un premio da 500mila dollari cash.

Altri articoli per te:

Spedizione in contrassegno:dopo quanti giorni arrivano i soldi?


Se hai effettuato la spedizione di un pacco in contrassegno, il destinatario, all'atto della consegna del pacco, pagherà l'importo indicato sul bollettino di spedizione con un valore massimo di 1.032,91 euro.

Da quel momento, Poste Italiane corrisponderà l'importo al mittente, secondo la modalità da lui richiesta:
  • conto corrente postale: costo 2,27 euro (pagati dal mittente all'atto della spedizione);
  • assegno postale: al costo di 1,81 euro (detratti all'atto dell'emissione dell'assegno postale vidimato) + 0,77 euro (pagati dal mittente all'atto della spedizione).

>>> Vedi anche... Raccomandata a carico del destinatario

Contrassegno, dopo quanto arrivano i soldi?

Altri articoli per te:

Avviso giacenza raccomandata Nexive


Nexive è un operatore postale che sta facendo concorrenza a Poste Italiane nell'invio di raccomandate e atti giudiziari. Di fatto molte aziende decidono di passare a Nexive per l'invio della corrispondenza. Se hai ricevuto un avviso di giacenza raccomandata da Nexive le modalità sono simili a quelle delle Poste.
Nexive consegna sia raccomandate semplici che atti giudiziari (multe, cartelle esattoriali Equitalia).

Altri articoli per te:

Certificati a leva 7 sul FTSE MIB: si può guadagnare?


Gli investitori sono sempre più attratti da prodotti di investimento sofisticati e pericolosi che possano realizzare performance rilevanti in periodi di tempo limitato. Lo dimostra la grande attenzione rivolta ai certificati a leva, sempre più utilizzati e di moda, tant'è che tutti i principali emittenti si sono adeguati con un cospicuo numero di strumenti di questo tipo su diversi sottostanti.
Tra gli strumenti più gettonati rientrano sicuramente a pieno titolo i certificati LONG e SHORT in leva 7 sul FTSE MIB. Detti strumenti definiti come "Leva Fissa Daily" replicano in tempo reale il valore giornaliero del sottostante indice FTSE MIB  applicando alla performance il moltiplicatore 7.
Altri articoli per te:

Aumento di capitale MPS 2016: operazione cetriolo. Cosa fare?


Ebbene si, la banca Monte dei Paschi di Siena, notoriamente la banca del Partito Democratico, darà il via libera ad un aumento di capitale 2016 da 5 miliardi di euro.
L'aumento di capitale inizierà molto probabilmente a novembre con azioni a fortissimo sconto e garanzia statale.
MPS venderà inoltre 27,7 miliardi di sofferenze lorde a un prezzo medio del 33% del valore nominale dei prestiti. In sostanza, dei quasi 30 miliardi prestati ad amici, parenti, società fallimentari, la banca incasserà 10 miliardi, mandandone in fumo 20. Ma si, cosa ce ne frega, tanto tra un aumento di capitale e l'altro, ci si può concedere di fare di tutto. Per chi non l'avesse ancora capito, l'aumento di capitale è una richiesta di denaro ai soci da parte della banca, che altrimenti fallirebbe.
Altri articoli per te:

Come versare la ritenuta d'acconto per prestazioni occasionali


GUIDA AL PAGAMENTO DELLA RITENUTA D'ACCONTO PER LAVORO OCCASIONALE AUTONOMO

Il datore di lavoro che richiede una prestazione occasionale di lavoro autonomo è tenuto al versamento della ritenuta d'acconto del 20% su tutti gli importi pagati. I compensi per prestazioni di lavoro autonomo occasionale subiscono infatti una ritenuta del 20% su base imponibile lorda del 100%.
Altri articoli per te:

Enel numero verde servizio elettrico: bollette volture contratti


L'Enel è presente su tutto il territorio nazionale, essendo leader nella fornitura di energia elettrica. Il servizio clienti Enel risponde al telefono su segnalazioni di guasti, problemi con le bollette, volture, assistenza contratti e chiarimenti a tutti i clienti Enel Servizio di maggior tutela (per il mercato libero c'è Enel Energia).

Numero verde Enel servizio elettrico

Altri articoli per te:

Sistema sicuro per vincere ai gratta e vinci (perdi)


IN QUESTO ARTICOLO TROVERAI IL METODO SICURO PER VINCERE TANTI SOLDI AI GRATTA E VINCI... O FORSE NO.

Una delle tante chiavi di ricerca più gettonate su Google è "sistema sicuro per vincere ai gratta e vinci". Molte persone infatti, credono che si possa battere l'organizzatore dei giochi, cioè lo stato.
Si tratta semplicemente di illusioni che tenteremo di smascherare in questa nostra indagine sulle probabilità di vincita. Ai gratta e vinci vengono applicati come in molti altri giochi a perdere, diversi trucchi psicologici che ingannano il giocatore colpendo i suoi lati più deboli.
Altri articoli per te: