Il pagamento tramite western union nasconde quasi sempre una truffa in quanto il venditore o presunto tale, può ritirare il denaro nello stato estero pochi secondi dopo il vostro pagamento, per poi sparire senza inviare nessuna merce. Il metodo di pagamento Western Union dovrebbe essere utilizzato solo per aiutare familiari e conoscenti all'estero, MAI con persone terze. Questo ovviamente è solo un consiglio che marketmovers.it ritiene valga la pena sottolineare, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Se state concludendo un allettante affare con l'estero e vi viene richiesto questo medoto di pagamento però, fidatevi, è meglio lasciare perdere.
Come inviare denaro con Western Union
Per inviare denaro con il servizio "Money Transfer", basta recarsi in un'agenzia bancaria che offra il metodo di pagamento Western Union :
|
Western Union è anche online
Puoi effettuare il pagamento con la carta di credito (Visa® e MasterCard®). In alternativa, puoi utilizzare semplicemente il conto bancario (SOFORT banking). Il denaro potrà essere ritirato in contanti presso migliaia di punti vendita dell'Agente di tutto il mondo. In alternativa, puoi inviare il denaro direttamente sul conto bancario del destinatario o sul suo telefono cellulare (in alcuni paesi).Limiti nell'utilizzo di Western union
Invio dall'Italia:- L'importo massimo trasferibile è di 999 euro per 7 giorni.
- I mittenti devono presentare un documento di identità valido.
- Il limite massimo di capitale ricevibile è di 999 euro per 7 giorni.
- I destinatari devono presentare un documento di identità valido.
- Il destinatario deve presentare il corretto numero controllo trasferimento di denaro (MTCN).
- Per i trasferimenti di denaro inviati in Italia in cui mittente e destinatario sono la stessa persona, il destinatario dovrà mostrare il modulo "To Send Money" originale al punto vendita di ricezione.
- Il beneficiario deve obbligatoriamente conoscere il numero di controllo della transazione (MTCN).
0 Commenti
Quando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
Emoji