Fastweb S.p.A., Servizio Clienti
Casella postale 126,
20092, Cinisello Balsamo,
Milano.
Come indicato anche per l'anno 2012, bisogna sempre allegare la fotocopia fronte/retro della carta d'identità ed inserire tutti i dati rilevanti, come il codice Cliente e l'elenco esatto dei servizi di cui richiedere la cessazione. Si tenga presente che per il servizio TV di Fastweb, tecnicamente la controparte è una società chiamata e.BisMedia, che si consiglia di citare nella lettera di disdetta.
Modulo di disdetta Fastweb 2013
Oggetto: Disdetta del contratto per la fornitura dei servizi Fastweb
Con la presente, il sottoscritto "Cognome Nome", residente in "via xxxx – cap 12345- città", Codice Fiscale: "ABCDEF99A01A123A", intestatario del contratto presso l’unità abitativa sita in "Via xxxx – cap 12345– città", identificato dal “codice cliente” "1234567",
COMUNICA
ai sensi dell’art.1 comma 3 L. 40/07 e in ottemperanza a quanto previsto dall’articolo 23 del documento titolato “Condizioni Generali di Contratto per l’offerta Fastweb”, la formale cessazione di ogni tipo di rapporto contrattuale con Fastweb con decorrenza "data desiderata".
La medesima cessazione di contratto va applicata anche a qualunque rapporto contrattuale eventualmente in essere con e.BisMedia o con ogni altra società soggetta a Fastweb nell’erogazione dei servizi in carico al sottoscritto.
Attendo inoltre, entro la data di cessazione del contratto, la comunicazione da parte Vostra di indicazioni chiare e dettagliate sulle modalità di riconsegna delle apparecchiature fornite per la fruizione dei servizi in oggetto.
In mancanza di tali indicazioni, vi sarà l’impossibilità, non imputabile al sottoscritto, di adempiere alle obbligazioni contrattuali descritte all'articolo 6.7 delle Condizioni Generali di contratto sopra citate, con conseguente estinzione di tali obbligazioni e conseguente richiesta di spese per la custodia e la conservazione delle apparecchiature ed eventuale successiva messa in mora a Vostro carico.
Allego fotocopia di un documento di identificazione:
Tipo di documento: "CARTA D’IDENTITA’" – Numero: "AB1234567"
Rilasciato il "data" dal "COMUNE" di "xxx, Provincia XX"
Cordiali saluti.
13 Commenti
Potrei avere un chiarimento su:
RispondiEliminadocumento titolato “Condizioni Generali di Contratto per l’offerta Fastweb”,
Questa parte va lasciata invariata? o al posto di "Condizioni generali di contratto..ecc" va inserito altro?
P.S. ho letto varie lamentele da parte di utenti fastweb che hanno cercato di disdire il contratto senza però riuscirci... e quindi vorrei essere più sicuro di quello che va scritto per non avere problemi.
Grazie per un'eventuale risposta ^^
Va bene così perchè le condizioni generali all'articolo 23 trattano il recesso del contratto.
EliminaRestiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento
Saluti,
M.P.
MarketMovers.it
Grazie mille per la risposta :)
Eliminascusate…ho bisogno di un consiglio..io ho fatto il abbonamento in gennaio quest'anno. mi hanno promesso 7 mb ma io più di 1 mb nn cè l’ho…se va bene..è lentissimo,dopo ripetute chiamate,con risposte stupide oggi mi è arrivato una bella bolletta di 88 euro quando dovrei pagare solo 17,50 per 6 mesi e dopo 35 euro puù la attivazione in 12 rate…ma dico??sono ignioranti?più ladri di cosi? mi sono stufata di chiamarli e spendere anche per il telefono,adesso faccio la disdetta…ma alla fine se io riconsegnio la apparecchiatura(posso anche prima)?devo pagare un penale per il recesso prima del anno? di quanto è? aiutatemi perche non so come fare..grazie mille
RispondiEliminabuongiorno... anche per me la stessa cosa... sono cliente Fastweb sia con linea telefonica che mobile... anche a me avevano fatto offerta e contratto telefonico non rispettato prima con 5 euro al mese (come cliente fastweb) E DOPO 6 MESI 15 EURO AL MESE PACCHETTO CON INTERNET ETC... + DA CIRCA 2 MESI CHE NON MI FUNZIONA + INTERNET... ED A QNCHE QUELLO DICASA MI VA LENTISSIMO.... telefonato + volte da mesi, ma non mi hanno risolto problmei... mi risponodono oltretutto ultimamente solo operatori stranieri che non capiscono o fanno finta di non capire... e non danno alcun servizio... inoltre non mandano fatturazione in casa prima del pagamenot in banca ed ho scoperto dei pagamenti esosi che vanno minimo da 95 euro al mese e oltre fino a oltre 200 euro al mese.... devo fare disdetta IMMEDIATA = E' una vergogna QUESTO SI CHIAMA TRUFFARE E RUBARE!!! PENSO CHE SIA LA PEGGIOR PUBBLICITA' CHE FATE LE PERSONE POI PARLANO TRA DI LORO OLTRE CHE C'E' INTERNET DOVE SI DICE TUTTO NEI BLOG E FB .... COMPLIMENTI AVETE PERSO UN ALTRO CLIENTE E NON SOLO!!
RispondiEliminasalve, io ho un contratto fastweb joy solo dati stipulato dal feb 2012 .se faccio la disdetta a che spese vado in contro? irouter wifi è di proprietà, la linea solo dati nn mi interessa tenerla..se potete aiutarmi...grazie
RispondiEliminaSono previsti dei costi di disattivazione del servizio che variano a seconda della tipologia di collegamento. Per conoscere questa informazione deve effettuare l'accesso alla MyFASTPage sul sito Fastweb.
Eliminama il numero di fax?
RispondiEliminaI numeri di fax a cui inviare il documento sono i seguenti :
Elimina02 45454477
02 45455677
posso usare questa disdetta anche per contratti buisness?
RispondiEliminaDirei di si, volendo puoi fare riferimento anche all'Articolo 19 - Durata del Contratto FASTWEB– Recesso.
EliminaSaluti.
Riguardo alla disdetta... può essere scritta a mano o devo stampare il modulo e compilarlo? Grazie
RispondiEliminaCiao, vanno bene entrambe le modalità: fai come ti è più comodo :)
EliminaQuando commenti su marketmovers.it immagina di parlare con un tuo caro, tua madre, tuo padre, tua sorella, un tuo amico. Evita offese gratuite, discriminazioni e termini violenti. Sii gentile, sempre.
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